Affini San Salvario

Affini San Salvario

Together caring for the environment, the earth and the oceans!

SFOGLIA IL MENÙ

SAN SALVARIO - Rivendita 1

Luogo di Nascita del marchio Affini, San Salvario é il quartiere della movida torinese, punto di contatto di etnie e culture differenti, luogo in cui miti e leggende si fondono per creare racconti in formato drink. La carta dei cocktail propone grandi classici e le loro rivisitazioni, ma anche nuove proposte nate dalla forte passione per la miscelazione dello staff, sempre pronto ad affrontare nuove sfide e creare cocktail unici che stupiranno tutti. Nel locale di San Salvario, sede storica, potrete vivere l’atmosfera della vera Torino notturna tra Spiriti e Affini, lì dove é stato scritto il primo capitolo della storia di Affini.  

Affini Porta Palazzo

SFOGLIA IL MENÙ

PORTA PALAZZO - Rivendita 2

Punto nevralgico di Torino, Piazza della Repubblica ospita il secondo punto vendita Affini, nel quartiere di Porta Palazzo, umile e popolare luogo frequentato da turisti, giovani, universitari e gente di passaggio per il centro città. Situato nella piazza più grande di Torino, Porta Palazzo ospita il mercato a cielo aperto più grande d’Europa, proponendo frutti, ortaggi, erbe e spezie provenienti dal territorio piemontese e da ogni piccolo angolo del mondo. La crew di Affini é stata felice di farsi contaminare delle culture che coesistono nel quartiere Aurora, perchè per essere Affini bisogna saper condividere, rispettando le storie di tutti, e se anche tu hai una storia da raccontare puoi passare da noi a prendere il tuo cocktail preferito.

Affini Green Pea

Together caring for the environment, the earth and the oceans!

SFOGLIA IL MENÙ

GREEN PEA - 100Vini&Affini

L’ultimo arrivato di casa Affini é 100Vini&Affini, bistrot nato all’interno di Green Pea, primo Green Retail Park al mondo, proprio affianco ad Eataly, ormai celebre catena di vendita di eccellenze gastronomiche italiane. Ma come é arrivato Affini fino a Green Pea? La crew di Affini sin dal sua arrivo in San Salvario crede in ideali inclusivi, con la forte consapevolezza che non é facile essere Affini: rispetto per le persone, per l’ambiente, per i territori, storie e culture sono le fondamenta per un sistema sostenibile che garantisce salute, benessere e sviluppo a persone, ambiente ed economia. Questo é stato il viaggio di Affini fino ad oggi, quale sarà la prossima tappa della crew di Affini?