PUOI TROVARCI DA:

JOHN DOE

AFFINI SAN SALVARIO R1

VIA BALFIORE 2

Affini nasce dieci anni fa in San Salvario, quartiere della movida torinese, qui la crew di Affini ha gettato le basi di quello che sarebbe stato il successo del mondo Affiniano. La nostra passione per liquori tradizionali, distillati provenienti da oltreoceano,spezie, erbe e tinture ci ha portato ad ampliare le nostre conoscenze del settore beverage e offrire alla nostra clientela di fiducia una proposta sempre al passo coi tempi ma anche inaspettata. Affini San Salvario si presenta come un locale dinamico e fluido, che risponde alle esigenze di un cliente di passaggio che si destreggia tra il marasma di offerte del quartiere notturno.

LILY MAYMAC

AFFINI PORTA PALAZZO

PIAZZA DELLA REPUBBLICA 3

San Salvario fu la madre, e da lì venne il suo primo figlio: Affini Porta Palazzo, che sorge in piazza della Repubblica, dimora del più grande mercato a cielo aperto. Il secondo locale di Affini segue gli insegnamenti del primo, si presenta però come un locale più accomodante, il posto giusto dove godersi un fresco aperitivo con vista sulla piazza.

JEREMY ROHMER

100VINI&AFFINI

GREEN PEA, P3

Poi arrivò 100Vini&Affini, l’ultimo locale del marchio Affini, che si trova al terzo piano di Green Pea, primo Green Retail Park al mondo, opera di Oscar Farinetti, che dopo il grande successo con Eataly torna a stupirci regalando a Torino un intero centro commerciale dedicato alla sostenibilità e alla sensibilizzazione del pubblico sui temi ambientali. Il terzo locale di Affini è adatto ad una clientela esigente che ama gustare una cucina locale ma premettendo delle contaminazioni e godersi grandi vini della tradizione, e che si lascia stupire all’ora dell’aperitivo con proposte interessanti.